Corso base Google analytics

google_analytics

Venerdì 8 e sabato 9 maggio 2015 si è tenuto il Social Family Day a Milano. Ci sono stati molti corsi e talk interessanti e le prenotazioni sono andate subito esaurite.

Anche il corso su Google Analytics che ho tenuto io ha ricevuto molte adesioni, tanto che ne abbiamo dovuto fare due sessioni, una al mattino e una al pomeriggio!

Ho reso disponibili le slides per tutti gli utenti registrati a Retelab.

Se sei registrato, basta loggarti a retelab.it.

Se non sei registrato, vai nella pagina di registrazione : ci vogliono pochi secondi e chiediamo solo i dati essenziali.

Se ti sei già registrato in passato ma non ricordi le credenziali, puoi richiedere una nuova password andando nella pagina “password persa“. Basta inserire l’email con cui ti sei registrato e riceverai una nuova password.

 

8 commenti su “Corso base Google analytics”

  1. Ti ringrazio di cuore per aver messo a disposizione le slides delle quali farò tesoro, cercavo da tempo una guida accurata e allo stesso tempo che fosse alla mia portata. Grazie ancora.

  2. Ciao! Ho provato più volte a filtrare il mio IP per far si che Google Analytics non tenga conto delle mie visite ma riscontro sempre l’errore “IP errato” nonostante sia quello coretto!

    Sapete darmi qualche dritta? 🙂
    Inoltre, se non filtro il mio IP quante volte mi considera come utente nella giornata? Una volta sola o ogni volta che apro il blog mi conta come utente aggiuntivo?

    Grazie mille
    Stefania

Lascia un commento